Il mare e le unghie umane.

Ok, non sono di certo uno che fa battaglie ipocrite sulla difesa del mare. Mica prendo incentivi per fondazioni fantasma, mica creo manifesti pro-fauna marina, mica indosso una giacchettina di legambiente un giorno solo e mi spaccio per ripulitore del mondo, mica vado a difendere i banchi di aringhe su gommoni di greenpace. Me ne fotto del mondo, tanto ci estingueremo e so che ce lo meritiamo.. però..
Però trovare sulla spiaggia le unghie di qualcuno mi da noia, è un atto incivile e schifoso! Non sono contro i grattini sulla schiena anzi ma abbandonare unghie è la peggio cosa che si possa fare alla natura. Vada per gli assorbenti, vada per le scorie nucleari,  vada per i cadaveri di cane dentro i sacchetti, vada vicino a cecina, sono d’accordo su tutto ma le unghie no!! È una cosa che non riesco ad accettare. Ma poi mi chiedo chi cazzo si lascia crescere artigli così lunghi? Tale disgustosa persona come fa a lavarsi? Come usa una forchetta? Come suona un campanello? Come tamburella le dita sulla scrivania? Come sbuccia uova sode? Come stringe i pugni di rabbia? Come aggiusta specchietti retrovisori? Come afferra verdurine fritte?

 

Unisciti alla discussione

6 commenti

  1. hai la linea della vita che si intrinseca come il volo di un uccello padulo australe. io tollero solo l’unghia lunga del mignolo per scortecciarsi a modino l’interno orecchio fino al grattarsi i timpani. Anche se effettivamente ho visto gente sagace farlo con le chiavi della macchina.

  2. Non si vede ma la Linea della Vita passa accanto al Monte di Marte Positivo, costeggia la Linea della Testa e finisce esattamente sul Monte di Venere. Di un’amica.

  3. ma soprattutto quanti litri di smalto sono necessari e quanti km di pennellate vanno fatte?
    ogni attività richiede il suo tempo e anche una prima donna deve saper ottimizzare.
    ha fatto bene ad abbandonare le unghie, così grandi non servono nemmeno per fare una torta! ;P

  4. Un calza scarpe per nani? MUAHAH
    A
    HAH
    AAHAH
    HA
    H
    AHAH
    HHAHAAHAHAHAHAH
    HAAH AA H AH A HAAHAH AH AHAHAH A HAH A

    ma tu sei un pazzo. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no. Io no.

Lascia un commento