Mostra_mi

Quando la notte era un’immensa distesa di pece buia ed ero in balìa di onde emozionali che tentavano di ferirmi e farmi affondare, tu mi hai guidato verso la giusta via. Non sai quanto sei stata importante per me amore, senza di te sarei rimasto alla deriva tra creature fantastiche e rotte oniriche. Ci ha pensato il tuo egoismo e il tuo nonamore a farmi conoscere il significato della parola "direzione". Spero che la vita ti abbia riservato ciò che meriti.

Unisciti alla discussione

4 commenti

  1. e’ vero…anch’io stavo andando alla deriva. Mi ero persa ed e’ stato il suo STRANO MODO DI AMARE e soprattutto la sua successiva assenza e il suo trovare una VIA per scappare da me a farmi ritrovare LA MIA DIREZIONE. Spero che la vita gli riservi piu’ di cio’ che merita-

  2. Perdersi nel nulla, lontano da tutto, vagare nel vuoto estranea al mondo che attraverso durante il giorno, lasciandomi finalmente andare a un vortice di emozioni che mi sommerge e mi divora durante la notte. Ricordi solcano l’immensa distesa oscura come pinne di avidi squali. Per me nessuna luce, nessuna direzione, nessun egoismo se non il mio a cui rinfacciare derive e colpe in questa fitta tenebra che mi circonda il cuore.

    (hehehe, un esercizio di stile caro maestro, colpisci sempre a fondo, touchè)

Lascia un commento