Io divento pazzo. Pazzo. PAZZO.

troiette..

Entro. Ciao Lorenzo.. caffè e acqua ghiacciata come sempre.. ciao cara.. ciao.. come stai tutto bene? Sei splendida (sei finta come la Barbie) io tutto bene grazie guardo i clienti, i soliti. Mi posiziono, radio mi sentite? Prova prova Riccardo mi senti? Ora si, certo che sono frocio dopo lavoro ci vediamo al solito posto: nei bagni come piace a te. he he. Il grassone mi guarda e distoglie lo sguardo appena lo fisso, crede che non lo vedo. Tutti pensano che non vedo le loro miserabilità ma vedo tutto. Vedo tutti quelli che entrano. Vedo come si sentono. Indossano giacche fuorimoda con maniche più lunghe delle braccia e spalle cadenti. Parte la musica e d'ora in poi è inutile parlare non si sente nulla tranne drumbass e timecode. Queste parassite umane hanno occhi che scandagliano orologi, collane, vestiti e portafogli. Notano subito quello portato dalla piena d'Arno e quello che ha i soldi veri. S'innamorano con la velocità di una lampada stroboscopica. Chi aspetta la pizza gratis di mezzanotte chi la tequila chi un saluto ipocrita dalla sua preferita. Gli uomini sono stupidi. Sono bambini ingenui. Si rovinano per poco. Non vedono gli sguardi delle ragazze quando passando tra i divanetti e si girano per omaggiarli del loro culo guardano me come per dire che noia oggi fa pure caldo con l'espressione come di chi sente puzza di merda. Quello mi fa le foto portami ghiaccio per lo spettacolo voglio la poltrona mi pulisci i pali come sono stata? bravissima sei la piu bella ma ora torno di la scusa. Ogni sera è un incubo. Qualcuno fa il duro ma non si rende conto che io sono lucido mentre lui è prigioniero della sindrome del maschio alpha vorrei fargli tanto male ma non qui ci sono le telecamere aspetterò che si diriga verso le scale tanto dopo non si ricorda nulla. Cadono come valige piene, si aprono come palloncini pieni di sangue dai fiotti pulsanti. Sono confusi. Io no. Non sono un maschio? Perché non sono come gli altri? Non amo tette e culi forse? Si che li amo ma qui divento neutro. Invisibile. Sono invisibile per tutti tranne quando ci sono problemi. Allora mi vedono. Di solito mi vedono troppo tardi soprattutto quando arrivo da dietro.

Dopo le tre il tempo si dilata come nella quarta dimensione, sento la vibrazione della musica anche dentro gli occhi, vedo faccie stravolte madide culi unti e i rossetti sbiaditi si mescolano all'odore dolciastro dei long drink. Qualcuno barcolla, qualcuno diventa malinconico, qualcuno sprofonda nel divano come se fosse caduto dal quinto piano. Serata finita tutti a casa fuori dalle palle ciao grazie si lo so che si è innamorata di te ma torna da tua moglie sii gentile levati dal cazzo.

Torno a casa stanco mi spoglio mi distendo e chiudo gli occhi. Fuori albeggia. Sento un fischio nelle orecchie. Qualche cane di merda abbaia in lontananza. Tanto so che dormirò poco e male.
Sento un fruscio dentro la testa. Un eco. È il ronzio della musica che ancora mi vibra dentro i timpani. O forse è il sibilo della morte che si avvicina.

Io divento pazzo. Davvero pazzo.