Che schifo..

Ieri mi sono addormentato con la tv accesa, mi annoiava, disgusto, vomito e ancora il niente. Un mezzo potentissimo usato dai peggiori segmenti sociali, ineducativa, fine a se stessa, autocelebrativa, nauseante, falsa, leccaculo, inutile, una vera cloaca di rifiuti umani e culturali.  Il peggio del peggio nel peggio, odio profondamente la tv! Odio di più chi la guarda con lo sguardo inebetito. Esistono persone che hanno il triste sospetto che qualcosa d’irradiato dal questa scatola merdosa sia reale. Incredibile.
Meglio dormire.
Dopo 30 minuti i miei sogni diventano irrequieti, si agitano vortici tetri di liquame spirituale. Socchiudo gli occhi è c’è Maria de Filippi, questo furbastro schifoso e la sua svilente cricca di terroni che danzano e annaspano per guadagnarsi il loro quarto d’ora di fama. Ridono, piangono, respirano senza averne il diritto. Taluni non dovrebbero neanche esistere, la razza umana passa per un’evoluzione non per una regressione. Anche la mia parte onirica non ha retto. Infatti non evacua questo sterco televisivo. Mi desto ciondolando.. mi vergogno di essere un essere umano, nella prossima vita spero di rinascere cimice. Loro hanno più dignità di noi.
Che schifo.

 

 

 

Unisciti alla discussione

7 commenti

  1. la televisione è un immensa giosta di maschere. la parola “mensa” è contenuta in immensa. mangiano, come se quei minuscoli bulbi oculari passivamente ricevono luci e suoni e ingoiano avidi la merda che viene ca-muffa-ta in sonori applausi. la parola schifo poi, la puoi rimescolare quanto vuoi, ma è palese che ne esce fosco.

  2. Allora, parliamoci chiaro, gli amici mi fanno schifo…
    Le amiche invece me le torrei,
    visto che sembra siano dotate della meravigliosa capacità
    di trasformare l’ossigeno in andidride carbonica…

Lascia un commento