Grazie My Lord

Quando ti capiterà d’incontrare una tua ex amica che alle superiori sbavava per te ma che pareva un motore a scoppio due tempi e adesso è diventata una ballerina di lap-dance tipo playmate ma che forse potrebbe essere ancora interessata al tuo corpo perché sei l’unico a Firenze che non è riuscita ancora a cavalcarsi ululando?
Semplice.
La incontrerai esattamente nei pressi di una fermata di autobus fantasma, accanto ad un semaforo rigorosamente rosso e subito dopo che l’abitacolo della tua auto è inficiato da un’orrenda iniqua scureggia ai broccoli & carnesecca! Inutili saranno scuse del tipo "non ti avevo visto" dopo averla schivata come un esperto stuntman rischiando di passare dalla 9A classe in RCA alla 12A per "danni causati da un sinistro ai danni di un pedone".
Come sempre grazie mio Signore Celeste. Questa me la paghi.

Unisciti alla discussione

8 commenti

  1. Strano che ti capitino queste cose.
    Ieri (io sto commentando domenica 24, perche’ sono ritardato),
    mi ronzavano nella testa due frasi, una citazione di un film
    ed una mia originale, da usare per uno spot pubblicitario che mi hano
    commissionato:

    -“Puzzava gia’ fuori questo, dentro, poi, e’ una fogna”
    (‘questo’ e’ uno strano cavallo alieno)

    -“Acqua Cloachetta: Sporco dentro e brutto fuori”

  2. devi andare contro certe convinzioni.
    So per esempio che in nuova guinea le donne vanno pazze per gli olezzi anali soprattutto quelli che sanno di botte vecchia provocandone una sorta di ipnosi si concedono selvaggiamente per ore.

  3. Non lo metto in dubbio ma ti chiedo se hai mai visto le donne della nuova guinea? Sembrano peruviane uscite da una centrifuga a mezzo carico: spettinate, stralunate ed emaciate.
    E considera che le peruviane fanno già cacare da “normali”.

    Fai tu.

Lascia un commento