Ingiustizia geneticamericana

Come si può accettare una tale bestemmia genetica? Mentre spulciavo siti di fisioterapia&vagine mi sono imbattuto in qualcosa di orrendo, di offensivo e di tristissimo, talmente triste che anche la mia anima di pece si è scossa: in una galleria fotografica di un sito che propone weekend di relax in Florida, in bella mostra la foto di una povera ragazza disgraziata. Ma dico, come si può offendere così un handicap?

 
Vorrei che chiunque ha avuto il coraggio di rendere pubbliche queste vertebre nere che fuoriescono dalla spina dorsale si vergogni come mai in vita sua. Adesso non conosco il nome di questa menomazione fisica ma invito tutti coloro che hanno un po’ di buonsenso a scrive formale lettera di protesta come ho fatto io! Immagino che per questa povera ragazza non sia bello portarsi delle vertebre così, le umiliazioni e gli sguardi di scherno. In estate è certo che deve sentirsi come uno stegosauro e non è affatto giusto!
ORA BASTA!!
Io ho già scritto a Omni Orlando Resort at ChampionsGat Hotel ingiuriandoli e dicendo che in Italia queste cose non le facciamo, siamo più intelligenti noi! Vi prego "sostenitori dei cani rompicoglioni che abbaiano a tutte le ore e portiamogli da mangiare al canile sennò non possono fracassare le palle di notte"; vi prego "mangiate vegetariano che cacate verde e non ammazzate gli animali ma poi le scarpe son più belle di cuoio e poi le piante non sono esseri viventi", vi prego "difensori dei diritti civili contro la tortura che fate manifestazioni ridicole in italia andate in cina a farle", e ancora vi prego "ragazzi di comunione e liberazione che siete peggio della Hitler-Jugend accidenti a voi e a Radio Vaticana"aiutatemi a far cessare questo scempio immondo!!