Muscoli&Palle

 

Questa gente fa allenamenti durissimi, sacrifici alimentari e si dedica estenuantemente alla costruzione di muscoli linearmente perfetti che esplodono in ammassi di protuberanze mioforzute. Forse credono di suscitare invidia e ammirazione ma dovrebbero allenare il cervello, non il corpo. È evidente che i body builder attraverso diete psicologicamente maceranti come quelle degli adepti degli hare krsna si fulminano quest’organo con assiomi secondo cui l’estetica del gommone è la prima istantanea di un macho anziché di complessati cronici con l asindrome del nano-flaccido.
“Piacere” piace a tutti ma se da una parte per essere belli ci si deve bombardare di steroidi e/o di ormoni della crescita che assicurano il rimorchio di femmine attraverso un supercorpo muscoloso dall’altra si seccano i genitali. Per i culturisti il cazzo è una sorta di piccola gemma minuscola in un corpo gonfio e lucido che sembra cercare il suo asfittico spazio come un bulbo di tulipano che tenta di crescere nel cemento. Ora mi domando, dopo tanto sacrificio per conquistarsi un corpo taaaanto potente cosa te ne fai di una donna se ti ritrovi un micro cazzo da pigmeno?

La gente è strana.

Unisciti alla discussione

16 commenti

  1. credo sia una deviazione mentale quella che ti porta a desiderare una cosa simile.
    mi piacerebbe sapere che forma ha e che lingua parla il loro fegato..

  2. Io credo che il fine in questi casi sia di compiacersi, non di piacere al prossimo.
    Il risultato nel loro microcosmo è raggiunto, il resto poco importa.

  3. Quelli manco li vedo a dire il vero.
    No, mi fanno impressione tutti questi muscoli..
    Questa massa dalle forme strane e cuneiformi..
    Insomma, mi fanno ribrezzo.

  4. A me fanno schifo anche le donne culturiste e la cosa strana(L) è che per raggiungere tali risultati ci si deve impegnare molto, un po’ come dire che per tagliarsi i coglioni con il mestolo serve pazienza e dedizione. Incredibile.

  5. Non so perché ma se ai culturisti uomini il pisello maschile diventa come una nocciolina, alle donne culturiste il clitoride grosso come un pisello maschile. Caro Gabrio, mi spiegheresti tu il perché?

  6. – Rubrica risposte ai lettori –

    Che cavolo ne so, non ho mai contemplato il clitoride di una culturista! Io non ci vado a letto con qualcuno ha più muscoli di me e che sul più bello mi solleva e dopo avermi scosso come un orsetto di peluches mi ripone sul comodino. Mica sono un abat jours.

    Che diamine.

  7. Non oso immaginare il clitoride di queste tizie.
    Grosso come un pisello !???
    Oo, il gioco delle parti o delle coppie…

  8. non ci avevo mai fatto caso … daltronde non è che vado a guardare i coglioni a dei coglioni…. cmq coincide con le auto degli asiatici … hanno tutti dei gran macchinoni … il mio vicino filippino addirittura un furgoncino come utilitaria … è proprio vero pià hanno il pisello piccolo più si circondano di cose enormi …

  9. E’ la seleziona naturale, tali soggetti non devono essere in grado di procreare dato che sono dei malati psichiatrici.
    Eppure di bischeri in questo modo ce ne sono tanti.

Lascia un commento